Fiamma
Fiamma è entrata in canile a dicembre 2014. Abbandonata e sola ha vagato fino a che, smagrita e disperata, si è lasciata avvicinare da chi l’ha caricata su un furgone. Era uno scheletrino che nella gabbia urlava il suo dolore.
Ogni giorno aspettava chi per pochi minuti le portava da mangiare. E poi di nuovo sola. Si alzava in piedi e spiava dalla sua finestrella, in attesa di qualcuno che si accorga di lei.
Noi ci siamo accorte di lei e abbiamo pubblicato il suo appello per darle un po’ di visibilità.
E finalmente il suo grande giorno è arrivato. Ha dovuto mettere tutta la sua innata fiducia nell’umano per non avere paura di tutte quelle ore chiusa in una gabbia in un furgone, circondata da suoi simili. Ma poi la ricompensa enorme: qualcuno era lì per lei, aspettava proprio Fiamma!
E da quel giorno Fiamma vive un sogno che mai avrebbe sognato di vivere. Quante coccole e carezze, quante corse a perdifiato, per gridare al vento la sua felicità.
Ora si chiama Fiamma come il fuoco che non consumerà più la sua anima, ma accompagnerà l’amore per la vita che le è stata donata. Fiamma è rinata!
È con una gioia immensa che annunciamo che il 3 aprile 2015 Fiamma è stata adottata. Un ringraziamento speciale ad una persona speciale: grazie Andrea!